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La “misteriosa” capsule collection di Topshop: D.I.P.

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Mentre H&M fa parlare di sé per la collaborazione con Comme des Garçons e per l’inaugurazione del primissimo punto vendita a Tokyo, la rivale Topshop non sta di certo con le mani in mano. Già da giorni circola sui blog di mezzo mondo la notizia del lancio della D.I.P. collection creata da un anonimo team di designer e il cui debutto è affidato ad otto capi completamente ispirati ad un’estetica vintage rock, con una palette di colori che varia dal rosso bacca, al silver, fino al nero inchiostro, la cromia dominante.

Tutti i pezzi mirano ad essere intriganti grazie a piccoli dettagli come le ragnatele ricamate sulla schiena lasciata scoperta da profonde scollature. I capi, dai prezzi contenuti (37 sterline per un top, 48 per un vestito), saranno in vendita sul sito e nei negozi Topshop a partire da giorno 21 ottobre. Topshop, forse per fomentare il buzz, non ha ancora rivelato volutamente i nomi dei designer che hanno disegnato la collezione.

Foto da: DipLondon.

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