aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

A date with Kate

Share Button

A qualcuno provoca gravi moti di insofferenza, onnipresente com’è in tutte le recenti cronache fashion immaginabili: dagli spot ai front row, dall’arte alle collezioni che firma per Topshop, di cui è anche prima testimonial.

È per l’ultima collezione che Kate Moss si presta ancora agli scatti fotografici del marchio low cost più celebre d’oltre Manica ma anche all’opera dei fotografi Mert and Marcus che per il Sunday Times Style Magazine realizzano un servizio dedicato alla “ultimate party girl” più famosa (anche se Lindsay Lohan tenta da anni di strapparle il primato).

Nell’intervista rilasciata alla rivista Kate Moss svela i suoi segreti da animale da festa, cosa preferisce indossare e come ama passare le sue serate – come se non fossero evidenti a tutti tramite l’occhio vigile dei paparazzi.

Ma si lascia andare anche a qualche confidenza: le prime sfilate che le furono pagate in abiti da John Galliano e l’abito speciale che vorrebbe lasciare in eredità alla figlia, ma non lesina consigli di stile: giacca da sera sui jeans e giubbino di pelle sull’abito lungo, un taglio di capelli audace, un pezzo vintage rimodellato e mismatching, per un tocco di personalità ad ogni outfit.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply