aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

David e Victoria Beckham eroi dei fumetti

Share Button

Chi è cresciuto a pane e fumetti insorgerà (e avrà ragione). Ma se è la Marvel a far proprio un progetto che a prima vista sembrerebbe la solita, ennesima trovata pubblicitaria dei coniugi Beckham il radar si sintonizza sulla frequenza “must-have”, in attesa di saperne di più.

Il rumour che da qualche giorno circola sulla rete riguarda infatti la possibilità che i due beniamini rispettivamente del calcio e dei red carpet – ma non solo – diventino due supereroi contemporanei in una serie di fumetti che li vede protagonisti di avventure ancora non meglio specificate.

E pensare che una volta il supereroe doveva avere poteri speciali e rettitudine morale, non solo un aspetto piacevole e un’enorme visibilità. Anzi era proprio la segretezza che rendeva l’eroe così speciale e unico…

L’annuncio arriva da Stan Lee, già padre di Daredevil e Ironman, che preannuncia un ruolo da super-glamour-girl per Posh e da super-allenatore per David. E intanto fantastica su altri supereroi come Paris Hilton, Hugh Hefner e Ringo Starr.

Via Hollyscoop

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply