Il guardaroba vip in vendita per beneficenza nel pop-up shop a Carnaby Street

Share Button

Vi siete mai chiesti dove vadano a finire gli abiti “usa e getta” che le vip indossano nelle grandi occasioni e non possono, per ragioni d’immagine, riciclare per altri eventi? Oppure gli abiti che non sono nel gusto e nello stile della star di turno, costretta però dalle circostanze a portare uno stiletto esagerato mentre andrebbe in giro solamente in All Star?

In parte vanno a finire, almeno per il mese di Novembre, all’interno del pop up shop in Carnaby Street, che raccoglie abiti e accessori donati da personaggi famosi – tra loro Peaches Geldof, per esempio – e poi venduti per raccogliere fondi per l’assistenza ai bambini in difficoltà.

Il temporary shop si trova al 69 di Broadwick Street, London W1 e il ricavato della vendita andrà a Believe in Children Barnado’s. Se doveste trovarvi a Londra nel mese di Novembre, approfittatene: potrete acquistare Miu Miu, Vuitton, Louboutin e molte altre griffe a prezzi convenienti e facendo del bene. Con un po’ di fortuna, vi accaparrate le décolleté di Peaches Geldof (che ha donato solo scarpe) o con l’abito di gala indossato ad un party da una giornalista di moda.

Nell’immagine: i sandali donati da Geri Halliwell

Via Handbag

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply