aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ora (per fortuna) le preferisce con le curve

Share Button

Daisy Lowe sarà protagonista della prossima campagna Marc by Marc Jacobs

Marc Jacobs ha scelto il cast per le prossime campagne pubblicitarie delle sue collezioni P/E 2009. Non ci saranno più le celebrities che hanno caratterizzato le precedenti, come Victoria Beckham o M.I.A. Al loro posto la modella brasiliana, Raquel Zimmermann, per la collezione femminile P/E 2009 della linea Marc Jacobs, mentre il fotografo Ryan McGinley sarà il protagonista della campagna per la collezione maschile.

La novità però risiede nella scelta del nuovo volto femminile per la campagna della linea Marc by Marc Jacobs, ossia la modella Daisy Lowe (foto in alto), nota per le sue curve morbide e per l’aspetto sicuramente genuino. Marc Jacobs la trova “adorabile”, sebbene sia una scelta decisamente diversa dalle precedenti, in termini di canoni estetici. Daisy in passato ha già posato per Agent Provocateur, Converse e French Connection, ma quello per Marc Jacobs è sicuramente il suo debutto assoluto nel fashion system internazionale.

A questo punto, come sottolinea anche il London Times, non sarà che la scelta di Marc e la conseguente ascesa di Daisy Lowe possano finalmente segnare un cambiamento dei canoni di bellezza nelle passerelle internazionali? Noi continuiamo ad essere fiduciosi.

Foto da: TheFashionSpot

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply