aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

People watching: ancora calze smagliate

Share Button

La moda delle calze smagliate

Bisognerà avvisare chi di moda non si interessa o rischia di fare la figura dell’antiquato quando vi avviserà con fare complice: la calza smagliata, già da tempo diventata dettaglio di stile da sintomo di sciatteria o estrema sfortuna qual era, è decisamente trendy, creata ad arte ed esibita come segno di grande attenzione ai fenomeni della moda.

Primo fu Alexander Wang, seguito (o precededuto?) dallo street-style. L’ultima testimonianza arriva dalle vie di Stoccolma, capitale della moda del Nord Europa. Ci si domanda se la tendenza sia sorta per ovviare ad un disagio assai diffuso, facendolo passare per scelta e non per malaugurato caso, per quanto frequente. O se non sia un più generico allarme di scarsa cura del look, per ottenere quell’effetto vagamente dinoccolato che qualcuno trova così attraente e che molte fashion icon della Rete adottano per i propri scatti?

Quel che è certo è che dovessero stracciarsi le calze mentre siete nel bel mezzo di una festa, potrete vantarvene e non più nascondervi. Non si finirà mica a stracciare apposta calze nuove che per la legge del contrappasso non vorranno saperne di sfilarsi?

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply