aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La moda onirica di Vogue UK

Share Button

Vogue UK

Di servizi fotografici ce ne sono tanti che ogni mese diventa un vero e proprio carosello spulciarli tutti, lasciarsene ammaliare, criticarli, a volte.

Vogue UK

Per il numero di Dicembre conquista la palma d’oro Vogue UK, che pubblica un servizio di fotografie oniriche, dai tratti sfumati e dagli abiti tanto sontuosi quando impossibili. Ma dopotutto la moda serve anche a farci sognare, non solo a fornirci spunti da metterci prosaicamente addosso.

Vogue UK

Gli abiti indossati da irriconoscibili modelle, a supporto dell’idea che è e rimane solo l’abito il vero protagonista di uno scatto fotografico che aspira ad essere arte e non solo moda da indossare, sono firmati dai più visionari stilisti del momento: Alexander McQueen, Comme des Garçons, Gareth Pugh, Hussein Chalayan, Issey Miyake, John Galliano, Thierry Mugler, Viktor & Rolf, Yohji Yamamoto.

Vogue UK

Nick Knight firma invece le fotografie e Lily Donaldson e Jourdan Dunn, le più richieste modelle del momento, prestano corpi e volti trasfigurati ad una visione della moda che assurge ad arte e dimentica ogni funzionalità che non sia meramente estetica.

Vogue UK

Via Fashion is a vampire

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply