aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anna Mouglalis è Chanel

Share Button

Anna Mouglalis Chanel

Eccone un’altra: un’altra Chanel, un’altra interpretazione, un’altra delle sfaccettature di una personalità che ha lasciato il segno. Lo dimostra l’interesse di sempre verso il personaggio, ma soprattutto l’interesse dell’ultimo periodo che ha visto fiorire eventi dedicati alla vita di M.lle Coco.

Anna Mouglalis Chanel

Stavolta sotto l’esame attento della macchina da presa, diretta da Jan Kounen, le sei settimane d’amore tra Coco Chanel e il compositore russo Igor Stravinsky. Il regista sin da subito non ha fatto mistero di voler competere con l’altro film attualmente in lavorazione sulla giovinezza di Chanel, interpretata da Audrey Tatou, e può vantare la consulenza ai costumi di Karl Lagerfeld in persona.

Anna Mouglalis Chanel

Protagonista nei panni di Coco è stavolta la splendida Anna Mouglalis, forse più adatta di chiunque altra ad interpretare il ruolo dell’aristocratica signora della moda. Si mormora sia opera del direttore artistico della maison l’abito da sera indossato dall’attrice alla prima del balletto “Le Sacre du Printemps” messo in scena nel film.

Anna Mouglalis Chanel

Foto da Fashionologie

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply