Agent Provocateur tra il dio Pan e le vergini in lingerie

Share Button

Agent Provocateur

Arriva il terzo shot dell’ultima campagna pubblicitaria di Agent Provocateur. Pan and the Vestry of Virgins è stavolta il nome dato al tableau vivant messo in scena per gli scatti di un’advertising che non solo vuole sedurre e incuriosire ma anche senza mezzi termini stupire.

E ci riesce benissimo a giudicare dalle immagini già  rilasciate e relative alle precedenti tappe dell’adv. La nuova campagna, non ancora visibile, mostra un contesto affollatissimo di suadenti giovani e provocanti vergini in lingerie alla corte del dio Pan, che rappresenta fertilità, danze sfrenate, il lato giocoso e istintuale della passione.

Dopo l’ultima puntata della quadrilogia pubblicitaria, ispirata al mondo dei pirati, un altro passo avanti verso l’esplosione di una sensualità tutta fisica, tangibile, fatta di colori intensi, sensazioni vivide e largo spazio all’aspetto visionario delle fantasie.

Il prossimo appuntamento in primavera. Il titolo sarà Picnic Debauch. Attendiamo incuriositi e trepidanti: Gennaio per le immagini di questa terza finestra sul mondo AP e Marzo per l’ultimo shot.

Via Fashion Copious

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply