Alexander McQueen: la nuova collezione P/E 2009 per Target

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Alexander Mcqueen per Target primavera estate 2009

Dopo il successo riscosso dalla collezione invernale, e probabilmente sulla spinta della concorrenza Comme des Garçons-H&M, si ripete la collaborazione tra il genio di Alexander McQueen e la catena low-cost Target, con una nuova collezione primavera-estate 2009 disponibile, a partire dal primo marzo, in tutti i punti vendita Target e sul sito web della catena.

Il mood rimane quello già sperimentato nella scorsa stagione: una linea composta da pezzi molto basic, di ispirazione chiaramente fine-Eighties, sia nella struttura dei capi – i tagli asimmetrici sulle spalle, il puntovita alto, gli ormai sempiterni leggings, i pantaloni alla caviglia o ancora più alti, le t-shirt con micromanica – che nella gamma colori, scarna ed assolutamente contrastante – il nero come colore di base, da abbinare a tinte fluo come il fucsia e il blu elettrico.

Altri 3 modelli della collezione Alexander McQueen per Target

Pur trattandosi di prodotti destinati ad un mercato low-cost, McQueen riesce a creare delle proposte insolite, sempre indossabili (un imperativo assoluto per una catena low-cost) e al contempo lontane da quella ripetitività un po’ scontata che si ritrova tipicamente nell’ abbigliamento economico.

Foto da: Nylon Magazine

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