Le immagini che vedete sono solo le più recenti, ma già restituiscono l’immagine di un trend che spopola, almeno tra le star. Le amanti del look da regina delle nevi potranno esultare, con grande gaudio delle tintorie considerando quanto sia difficile rimanere immacolate nella vita di tutti i giorni rispetto ad un red carpet che al massimo comporta un po’ di sudore a causa delle luci puntate addosso.
Il total white aspira a sostituire, o almeno accompagnare, il più classico e intramontabile total black, ma mente finora s’era accontentato di detenere lo scettro del total look quasi esclusivamente nella stagione estiva, pretende adesso di diventare protagonista tutto l’anno.
Katy Perry ha scelto un completo lucido con top e accessori a contrasto, mentre per Angelina Jolie le linee si fanno più morbide ed eleganti e il bianco è protagonista assoluto della mise. Un tocco di colore invece accende la scelta di Anne Hathaway, che opta però per una tonalità off white. Kate Hudson lo preferisce di giorno, in versione gonna e camicetta: più classico di così! Comunque lo decliniate, il must è bianco.
Foto da Babie’s Visions
You must be logged in to post a comment Login