aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jason Wu annuncia una collezione di pellicce

Share Button

Jason Wu

Chi non avrebbe approfittato del momento di grande visibilità per massimizzare il ritorno d’immagine? Jason Wu, di recente diventato uno dei talenti da tener d’occhio dopo l’exploit alla Casa Bianca, grazie all’abito scelto da Michelle Obama per il ballo dell’insediamento, approfitta eccome dell’interesse mediatico suscitato dall’evento e annuncia una collezione tutta speciale per (ri)lanciarsi.

Poco accorta però la scelta del tema della prossima collezione, che aspira al lusso estremo, secondo le parole dello stesso designer, ma che incorrerà senza alcun dubbio nelle ire degli animalisti: di pellicce, infatti, sarà costituita in maggioranza la nuova linea che Jason Wu si appresta a lanciare. Sarebbe stato meglio continuare con gli abiti da sera.

La presentazione avverrà durante il primo giorno della Fashion Week americana, precisamente il 13 Febbraio, come ha più volte ribadito nel corso di diverse interviste. Mentre gli stilisti di lungo corso lamentano la crisi e inneggiano ad una “nuova modestia”, secondo le parole di Karl Lagerfeld, Wu reclama il potere del lusso. C’è odore di passi falsi, nell’aria.

Via NYmag

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply