aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Copia lo stile di Charlotte York

Share Button

Kristin Davis

Saranno felici le fan di Charlotte che non hanno mai digerito lo stile troppo eccentrico di Carrie o quello eccessivamente business di Miranda, per non parlare degli eccessi di Samantha. Se la vostra favorita era la paladina del bon ton e del preppy chic, è per voi la notizia secondo cui Kristin Davis, la mora attrice che impersonava Charlotte York in Sex and the City, sta per lanciare una propria linea di abbigliamento.

Autore dei modelli sarà lo stilista dominicano Sully Bonnelly, già collaboratore di Oscar de la Renta, che ha precisato come ogni modello sia perfettamente aderente ai gusti dell’attrice. Per fortuna – e potete tirare un sospiro di sollievo – pare che i gusti di Kristin Davis coincidano in buona parte con quelli di Charlotte.

Non avremmo mai voluto ritrovarci con un’altra linea low cost e low profile come quella che Sarah Jessica Parker lanciò qualche tempo fa, che nulla aveva a che vedere con i magnifici capi cui ci aveva abituato Carrie. I capi della collezione primaverile saranno in vendita già dalla metà di Febbraio.

Via Fashion Assistance

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply