aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

“Happy Pants”, la nuova collezione denim di Donna Karan

Share Button

La nuova linea Jeans di Donna Karan

L’idea di proporre per la bella stagione una linea di capi in denim non vincerà sicuramente il premio per l’originalità, ma è pur sempre remunerativa. Se poi si aggiungono dei particolari che possano fungere da piccole coccole alle potenziali clienti, allora la proposta potrebbe rivelarsi assolutamente vincente e, perché no, sembrare un po’ meno scontata. Queste cose Donna Karan le sa bene, tant’è che ha deciso di lanciare una collezione di pantaloni in tela denim da lei firmati che porteranno il curioso nome di “Happy Pants”.

Il perché è presto spiegato: sul retro di ogni tasca è stato, infatti, stampato un messaggio ottimista e beneaugurate, come ad esempio “Imbocca ogni curva della vita con fantasia”, così che, nell’indossare o nello sfilarsi il capo, ci si possa trovare faccia a faccia con tali perle di saggezza. Inoltre, le rifiniture sono decisamente ricercate: basti pensare che la linea Happy Pants monta esclusivamente bottoni in oro disegnati appositamente dallo stilista di gioielli Robert Lee Morris, mentre il posizionamento delle cuciture è di altissima qualità in quanto…non ci sono cuciture. Almeno lateralmente.

Questo si traduce in una gamba dall’aspetto più snello e slanciato senza dover correre un’ora al giorno sul tapis roulant. Disponibile in cinque modelli, la linea sarà in vendita in tutte le boutiques Donna Karan nonché presso i magazzini Saks, Bloomingdale e Neiman Marcus, ad un prezzo variabile tra i 395 ed i 595 $, a seconda del modello. Vi sembra troppo? Beh, pensate che riparmiate sulla palestra…

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply