aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le t-shirt di Stella McCartney per Comic Relief

Share Button

Stella McCartney Comic Relief

Stella McCartney ha faticato non poco per togliersi di dosso l’etichetta di figlia di Paul McCartney, ma ora che ha un’identità tutta sua, ben riconoscibile e riconosciuta da chiunque, può concedersi il lusso di recuperare parte del suo retaggio e stampare sulla delle t-shirt esclusive e in edizione limitata alcune foto storiche della band di Liverpool che ha scritto la storia della musica e scattate da Linda McCartney (ma c’è anche il celebre duo comico Morecambe and Wise).

Le foto sono stampate in bianco e nero su semplici t-shirt bianche oppure rosse. L’ennesima band t-shirt, si direbbe. Niente affatto: sono state ritoccate in modo che il naso di ogni personaggio che vi compare sia rosso. Lo scopo è benefico perché la vendita delle magliette è finalizzata alla raccolta fondi per Comic Relief, associazione di beneficenza britannica che si occupa di bambini e che ha già coinvolto in altre iniziative l’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, ma anche personaggi del calibro di Woody Allen e Johnny Depp. L’occasione è l’edizione 2009 del Red Nose Day.

Stella McCartney Red Nose t-shirts

Stavolta a prestare il proprio volto e la propria visibilità all’iniziativa sono le amiche celebri della stilista inglese, da Keira Knightley a Gwyneth Paltrow e Claudia Schiffer, che hanno posato indossando le t-shirt davanti all’obiettivo della sorella di Stella, Mary McCartney. Saranno in vendita a £5.99 nella versione baby e a £9.99 nelle taglie per adulti. La manifattura è interamente africana, utilizza solo cotone organico ed è certificata dai canali di Fairtrade.

Via Telegraph

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply