aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: i jeans scoloriti

Share Button

Topshop Unique

Un ritorno tanto annunciato quanto paventato da chiunque non abbia mai digerito i trattamenti del denim particolarmente appariscenti: se il jeans per voi è il classico passepartout, non è proprio quel che fa per voi l’ultima novità – che novità non è affatto – dal panorama delle tendenze. Dopo aver rispolverato pressoché tutte le proposte che i decenni, susseguendosi, hanno portato alla ribalta in fatto di jeans, ecco la più sfacciata, i jeans scoloriti. Ma scoloriti a chiazze.

Balmain

Non solo difficili da portare, ma anche resistenti ad ogni tentativo di abbinamento che non finisca per stonare irrimediabilmente con almeno uno dei capi della mise. A meno che non sia proprio quello l’effetto che si cerca. Insomma, esauriti i modelli, ci si rivolge ai lavaggi per svecchiare e rinnovare il capo che più di tutti vanta longevità attraverso le mode.

Fashionisima attribuisce la colpa a Kate Bosworth, che pare sia stata la prima ad indossarne un paio, seguita poco dopo da Fergie e dalle proposte provenienti dalle passerelle più street, come Unique by Topshop, ma anche Balmain. Il giudizio lo rimettiamo a voi.

Kate Bosworth Fergie

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply