Agyness Deyn per il Catalogo Designer di Neiman Marcus

Share Button

Agyness Deyn Neiman Marcus

Se ci fossero dubbi sullo status di icona di Agyness Deyn, sarebbero senza meno smentiti dai moltissimi servizi fotografici che vedono protagonista la sottile modella inglese e gli ancora più numerosi scatti che la ritraggono per le vie e ai party, mettendo a dura prova il primato di Kate Moss.

Se ciò non bastasse ancora a siglare il suo successo arriva il catalogo designer di Neiman Marcus, celebre shop di grandi firme presente anche online che produce ogni anno un Designer Collections Catalog dedicato alle griffe in vendita presso il proprio circuito. Non a caso i buyer di Neiman Marcus sono sempre tra i più attesi alle sfilate.

Nessuna pretesa artistica, in questi scatti: bisogna mostrare l’abito nudo e crudo, su sfondi uniformi in tinta unita seppur vivace. A rendere più frizzante le foto però interviene la simpatia incongrua di Aggy: zazzera cortissima e biondissima e atteggiamento sottilmente ironico a dimostrare che la moda è una cosa seria ma che va presa con leggerezza. Proprio nello spirito di Neiman Marcus.

Via Obsessee

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply