aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Arte e loghi: Massimo Gammacurta

Share Button

Massimo Gammacurta

Quando si dice che un profumo è davvero esplosivo, con riferimento al sex appeal che conferisce a chi lo indossa, di certo non si è mai tanto espliciti come Massimo Gammacurta, fotografo e artista, vuole lasciare intendere attraverso i suoi composit che mostrano fragranze di grido montate come bombe ad orologeria o distruttivi mitra.

Massimo Gammacurta

Le foto che vedete, e che rendono quasi spaventoso un oggetto di pura bellezza eterea come sa essere un profumo di lusso, fanno parte di un progetto creativo che si serve dei marchi più in vista del fashion business prendendo un po’ in giro la dipendenza delle fashion addict – almeno nella loro versione lollipop – e raccontando per immagini fuor di metafora quello che un marchio è in grado di fare a livello non solo emozionale ma anche… economico!

Massimo Gammacurta

Nessuno potrà negare che il portafogli deserto dopo un acquisto folle non somigli tristemente ad un campo di battaglia abbandonato. Nè che certi profumi siano vere e proprie armi di seduzione. Un po’ forte l’accostamento, vero. Ma pare che l’arte si nutra proprio di provocazioni di questi tempi.

Via MundoChica

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply