aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Scarlett Johansson bruna e misteriosa sulla cover di Vogue Paris

Share Button

Scarlett Johansson Vogue

Qualcuno l’ha paragonata a Marilyn, talvolta per il suo precoce divismo, talvolta per lo styling retro che le si appioppa spesso e volentieri per i servizi fotografici per i quali posa, ultimo dei quali quello per il lancio della linea beauty di Dolce e Gabbana. Che sia stato per scrollarsi di dosso questa ingombrante etichetta, che Scarlett Johansson ha deciso di farsi bruna?

Il risultato del cambio di colore ha convinto pochi ma le ha fatto guadagnare la cover del numero di Aprile di Vogue Paris che titola proprio “L’anti Marilyn”. Per una volta dismette le banalissime labbra rosse in favore di un make-up che punta tutto sugli occhi. Si dice che lo styling sia stato curato personalmente dalla direttrice Carine Roitfeld, di cui si riconosce indubbiamente lo stile sofisticato ma leggermente provocatorio.

Il volto di porcellana è incorniciato da morbide onde in una calda sfumatura di castano con riflessi rossi. A dimostrazione che si può essere bella anche – e forse più – senza anacronistici paragoni. A riequilibrare i toni moderati di hairstyling e make-up interviene il bustier che sottolinea le curve generose della Johansson. Un look davvero azzeccato.

Via Trendencias

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply