Kate Moss con Marc Jacobs e Justin Timberlake per Annie Leibovitz

Share Button

Kate Moss Vogue US

Kate Moss, ancora lei. Stavolta insieme a Marc Jacobs e Justin Timberlake, ciascuno a proprio modo enfant terrible, per l’obiettivo di Annie Leibovitz che immortala le tre icone moderne in un servizio fotografico per Vogue America che con il numero di Maggio intende riscattarsi dalla minaccia di crisi che ha colpito i magazine e il mondo tutto, della moda ma non solo.

Il numero si preannuncia sontuoso, ricco di scatti d’autore e di personaggi di calibro con la presenza dei tre nomi che hanno così poco a che spartire l’uno con l’altro eccetto un set che pare improvvisato ma che sappiamo accuratamente pensato, come sempre, dalla fotografa più acclamata del mondo della moda.

Kate Moss Justin Timberlake Marc Jacobs Vogue

In verità la scelta non è né casuale né dettata da ragioni puramente economiche dovute al fatto che i tre personaggi godono di seguito e dunque attirano diverse fasce di lettori. Saranno invece giurati al prossimo gala del Metropolitan Costume Insitute. Nell’attesa delle mise che le star sfoggeranno per l’occasione ammiriamo l’abito bianco di Oscar de la Renta che Kate sfoggia nel primo scatto.

Via Trendencias

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply