Moda mare 2009 Parah

Share Button

Parah 2009

La moda mare già scalpita, in attesa dell’estate che si annuncia ormai vicina e dei primi fine settimana di mare che l’anticipano. Parah propone per questa stagione il profilo di una donna sensuale e sofisticata che veste il mare senza il lassismo che spesso accompagna una mise tanto rilassata come quella da spiaggia.

Parah 2009

I suoi costumi sono invece eleganti e quasi sartoriali, strutturati e accessoriati come abiti, con generose puntate sull’animalier e sulle geometrie rigorose e ardite come nei costumi interi svuotati fino a somigliare al più succinto dei bikini.

Parah 2009

Non una collezione facile da portare e interpretare, dato anche il numero di accessori preziosi che l’accompagnano e che fanno apertamente a pugni con la salsedine e il sole: cinture con applicazioni, bracciali in legno dipinto, voluminose collane nemiche dell’abbronzatura. Ma immaginare una festa serale in piscina in un magnifico intero Parah è come, azzardando un paragone ardito ma non del tutto esagerato, pensarsi in Valentino ad un gran galà.

Parah 2009

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply