aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Christian Siriano immagina l’abito da sposa delle celebrities

Share Button

Uma Thurman

Uma Thurman non è particolarmente versata nel matrimonio, visto che si appresta a contrarre le sue terze nozze. Certo però ha la fortuna di indossare magnifici abiti da sposa. Brides.com ha chiesto al talentuoso emergente Christian Siriano che ha fatto la sua gavetta disegnando abiti da sposa di tratteggiare alcune proposte per le star che al momento risultano fidanzate al registro del gossip.

Rachel Bilson

Tra queste proprio Uma Thurman per cui lo stilista ha immaginato un magnifico abito bianco con accenti in grigio, strascico, drappeggi e velo corto. Di tutt’altro segno la scelta per Rachel Bilson, immaginata come una sposa moderna ma sofisticata senza perdere in leggerezza. L’abito è flessuoso, con coda plissettata come la scollatura, monospalla.

Amy Adams

Per Amy Adams ha pensato invece a volumi più corposi accentuati in coda con uno strascico importante e sul décolleté che ne riprende il pattern. Organza effetto satin e chiffon i materiali, bianco ghiaccio la nuance. Zooey Deschanel, infine, vestirebbe in una inusuale tonalità crema che sottolinea l’effetto vintage del drappeggio dell’abito, simile ad un prezioso peplo in chiffon su base grigia. Per creare profondità, dice lo stilista.

Zooey Deschanel

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply