Peaches Geldof imita Madonna per le strade di New York

Share Button

Peaches Geldof like Madonna

Madonna avrà attraversato molti cambiamenti nell’arco della sua lunga carriera ma noi che gli anni Ottanta li abbiamo visti con i nostri occhi preferiamo spesso ricordarla selvaggia e cotonata, agghindata di collane e pizzi, borchie e cappelli di dubbio gusto. Non perché sia godurioso ricordare i trascorsi stilistici peggiori che una star possa mai desiderare di aver adottato ma perché in fondo la personalità della popstar stava e rimane in gran parte tutta lì, nei suoi esordi.

È quindi con un’inevitabile smorfia di disappunto che si accolgono le immagini di Peaches Geldof, ragazzina ribelle che ama stupire con accostamenti audaci e osa addirittura imitare la beniamina di molti rischiando di incorrere nelle ire di chi non tollera che un proprio mito venga così apertamente saccheggiato.

Si potrebbe obiettare che in fondo il ritorno degli anni Ottanta investe ogni aspetto dello stile. Solo che certi dettagli negli anni Ottanta coincidevano esattamente con il personaggio Madonna. Lo ha fatto in verità per posare per Nylon magazine. Ma non le si perdona lo stesso.

Via Catwalk Queen

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply