aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Arrivano il freddo e le giacche Swiss-Chriss

Share Button

Il brand presenta un’alternativa innovativa e di tendenza rispetto al classico piumino.Piumini Swiss Chriss

All’arrivo dell’autunno una delle prime preoccupazioni che riguarda il nostro guardaroba è il capospalla invernale: dev’essere caldo, comodo e confortevole ma bello, alla moda e diverso dal solito perché in inverno, con i colori scuri e il piumino addosso, spesso sembriamo tutti uguali. È qui che entra in gioco Swiss-Chriss, un brand che propone piumini innovativi che hanno la particolarità di essere caldi, perché imbottiti in piuma d’oca, ma sottili e dal taglio quasi sartoriale per scongiurare l’effetto gonfio che ogni piumino porta inevitabilmente con sé.

Piumini Autunno Inverno 2009-10

La prova specchio è stata convincente: basta muoversi appena indossando la giacca per scoprirne la vera bellezza. E’ subito chiaro che le promesse sono state mantenute: è calda e confortevole ma non inutilmente pesante.

Piumini Autunno Inverno 2009-10 swiss-chriss

Il modello che ho indossato in queste foto è avvitato e ben studiato per non nascondere le forme ma valorizzarle, cosa che finora era stata pura utopia chiedere ad un piumino, almeno ad uno che avesse la pretesa di essere anche sufficientemente caldo. Un traguardo non da poco.

swiss11

La vera novità però – quella più seducente – delle giacche Swiss-Chriss sta nella gamma di colori, accesi e brillanti ma filtrati da un leggerissimo strato di organza di nylon nero che attenua il colore e aggiunge effetti speciali assolutamente inediti rendendo il capo quasi cangiante.

swiss8

La collezione autunno-inverno 2009 è stata accompagnata da una campagna pubblicitaria, iniziata nel mese di luglio su L’Uomo Vogue, Vogue Italia Rolling Stone, Made ws e  Made fr.

swiss9

In basso le foto di due modelli maschili e di un altro modello femminile che ho tratto da GQ di agosto, Rolling Stone di luglio, Vogue italia di luglio.

18 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply