aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Milano Fashion Week: Prada

Share Button

milano fashion week prada

Un mix di classicismo e modernità, così Miuccia Prada definisce la sua sfilata e il setting lo ha dimostrato prima ancora degli abiti su fanciulle dai capelli disordinati e dalle labbra rosse. Sullo sfondo di una passerella hi-tech venivano proiettate immagini di interni italiani ricchi di marmi e decorazioni classiche alternate a scatti turistici sulle spiagge.

milano fashion week prada

Tutto questo si riflette anche sui capi, che sono precisi e rigorosi nei tagli e spesso in tessuti riflettenti e hi-tech ma anche stampati a palme e ombrelloni con decorazioni provenienti dalla manipolazione fotografica. Tutti i capi sembrano perfettamente portabili senza eccessi o sovrapposizioni di senso da interpretare. Solo “un po’ di ottimismo”, ha voluto rimarcare la stilista.

Ultimo divertissement: le uscite finali, sontuose e iperdecorate come lampadari di cristallo dotati di movimento. La base è sempre la stessa, shorts e stop assolutamente minimali e neutri nella nuance, con una sovrastruttura di cristalli multisfaccettati.

milano fashion week prada

Foto da Style.com

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply