aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Topshop apre a Milano e COS in Spagna

Share Button

Topshop Philip Green Kate Moss

Succulente novità per chi aspettava da anni l’apertura di uno degli store più amati d’Inghilterra. Se ad ogni viaggio nel Regno Unito non potevate fare a meno di una visita da Topshop, se v’eravate attrezzate per acquistare online a costo di sbagliare taglia e aspettare giorni e giorni, sappiate che presto sarete premiate per la fedeltà dimostrata.

La catena inglese di abbigliamento low cost di cui Kate Moss è ormai da diverse stagioni testimonial sta per aprire il suo primo punto vendita italiano, per la precisione a Milano. Nella speranza che dilaghi in tutta Italia com’è accaduto, in tempi più o meno brevi, a tutte le altre catene importate dall’estero (e spesso a lungo attese).

Subito dopo ci aspettiamo una celere apertura di COS, brand della grande famiglia H&M diffuso quasi ovunque eccetto che da noi… almeno per adesso. Le speranze si rinfocolano: ha appena aperto in Spagna, a Barcellona, ed è prevista l’espansione. Dal video del making of dell’ultima campagna pubblicitaria possiamo farci un’idea di quel che ci troveremo.

Via InStyle e Trendencias

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply