Succulente novità per chi aspettava da anni l’apertura di uno degli store più amati d’Inghilterra. Se ad ogni viaggio nel Regno Unito non potevate fare a meno di una visita da Topshop, se v’eravate attrezzate per acquistare online a costo di sbagliare taglia e aspettare giorni e giorni, sappiate che presto sarete premiate per la fedeltà dimostrata.
La catena inglese di abbigliamento low cost di cui Kate Moss è ormai da diverse stagioni testimonial sta per aprire il suo primo punto vendita italiano, per la precisione a Milano. Nella speranza che dilaghi in tutta Italia com’è accaduto, in tempi più o meno brevi, a tutte le altre catene importate dall’estero (e spesso a lungo attese).
Subito dopo ci aspettiamo una celere apertura di COS, brand della grande famiglia H&M diffuso quasi ovunque eccetto che da noi… almeno per adesso. Le speranze si rinfocolano: ha appena aperto in Spagna, a Barcellona, ed è prevista l’espansione. Dal video del making of dell’ultima campagna pubblicitaria possiamo farci un’idea di quel che ci troveremo.
Via InStyle e Trendencias
2 Comments
You must be logged in to post a comment Login