aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I look delle star alla festa benefica di Vogue e CFDA

Share Button

CFDA fashion fund Eva Mendes

Spesso (e volentieri) le star approfittano degli eventi relativi a raccolte fondi e iniziative charity per farsi un po’ di sana pubblicità e mettere in mostra quanto di più hot custodisca il proprio armadio. Ecco qualche piacevole eccezione vista alla festa annuale di Vogue con CFDA.

Eva Mendes ha scelto un abito in seta a pois in un bellissimo pervinca dalla collezione Resort 2010 di Dior accessoriato da una cinturina con fiocco, alte decollete con plateau e clutch silver.

CFDA fashion fund Jessica Alba

Jessica Alba ha optato invece per il più classico little black dress ma interpretato da Prada. Semplice, senza effetti speciali, forse addirittura sottotono se non fosse per i sandali importanti che risollevano le sorti della mise. Qui assolutamente perfetta: non è la star che deve attirare i riflettori, ma la causa promossa dall’evento!

CFDA fashion fund Camille Belle

Camille Belle tuttavia attira l’attenzione eccome, con il suo abito sui toni di blu e azzurro di Jason Wu p/e 2010 fermato in vita da una cintura alta. In modo diverso, ma altrettanto interessante, Diane Kruger appunta l’attenzione su di sé scegliendo una mise di segno opposto: shorts navy style, camicetta azzurra con fiocco, scarpe basse bicolore di Chanel (come la borsa).

CFDA fashion fund Diane Kruger

Via Red Carpet Fashion Awards

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply