aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il lancio del calendario Pirelli 2010

Share Button

Lancio Calendario Pirelli 2010

In chiusura d’anno, si sa, si scatena la caccia al calendario ma ce n’è uno che è un’icona sopra tutti gli altri benché inaccessibile ai più perché riservato a selezionatissimi clienti: è quello che Pirelli anno dopo anno affida alle modelle più hot e ai fotografi più ammirati. Per il 2010 le modelle sono undici, le pagine ben trenta, gli scatti di Terry Richardson.

Lancio Calendario Pirelli 2010

Al lancio ufficiale della trentasettesima edizione del celebre calendario il fotografo ha spiegato:

La mia tecnica sta nell’assenza di tecnica. La lente è il mio occhio, il mio carisma, la mia capacità di catturare momenti di verità, qualunque cosa siano, angolazioni, uso dei colori, luci, scenari – questi sono sempre stati gli aspetti essenziali della mia arte fotografica.

Le immagini che vedete sono quelle della presentazione del calendario a Old Billingsgate, Londra. Presenti le modelle protagoniste degli scatti: Catherine McNeil, Abbey Lee Kershaw, Miranda Kerr, Eniko Mihalik, Marloes Horst, Lily Cole, Daisy Lowe, Rosie Huntington-Whiteley, Georgina Stojilijkovic, Gracie Carvalho, Ana Beatriz Barros. Qualche nome vi suonerà nuovo ma molti di loro sono già affermati tra passerelle, copertine e non solo. Il backstage potete godervelo sul nostro Tumblr.

Lancio Calendario Pirelli 2010
Via Fashion Copious

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply