aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il Natale di Louis Vuitton

Share Button

Vuitton Christmas 2009

È abitudine che le maison lancino una linea natalizia in edizione limitata per agevolare i mariti a fare regali certamente graditi alle mogli, aggiungere un tocco festivo e un’aria di esclusività alle collezioni stagionali, e naturalmente rimpinguare le vendite. Qualche volta non serve neanche sforzarsi troppo per elaborare dei pezzi speciali, basta infiocchettarli per bene, ché poi è il pacco che fa scena sotto l’albero.

Vuitton Christmas 2009

Louis Vuitton è campione in questo bizzarro sport praticato da tutti, senza esclusione di colpi, nel periodo di Natale. Sceglie di ambientare in un bosco gli scatti delle sue collezioni classiche – specialmente Speedy e Neverfull, campioni di vendite che promettono di reggere bene ad un altro Natale.

Vuitton Christmas 2009

Le borse si allineano o si ammucchiano come vegetazione incongrua tra foglie e rampicanti, mentre i bracciali sembrano concrezioni fantastiche cresciute insieme ai fughi. L’atmosfere è greve e umida, si direbbe di essere in fondo al mare tra meduse e fondali popolati da rigogliose vegetazioni.

A smentire subito la sensazione interviene la luna, che rischiara questa terra fatata e mostra un benevolo volto con le fattezze della Mahina.

Vuitton Christmas 2009

Via Fiebre de Bolsos

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply