aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kenzo apre il primo negozio online

Share Button

Kenzo boutique online

Online, ormai, possiamo comprare davvero di tutto ma è la moda tra i settori che maggiormente beneficiano dello strumento dell’e-commerce. Per raggiungere i mercati più marginali e ottimizzare gli investimenti che l’apertura di una boutique fisica comporterebbe ma anche migliorare la propria presenza offrendo un servizio a tutto tondo.

Ecco allora che anche Kenzo di lancia nel mondo digitale, e la sua boutique online al momento offre alcune parti delle collezioni uomo, donna e bambino ma che si arricchirà – promettono dalla maison – delle ultime creazioni di Antonio Marras, designer di casa Kenzo, per le linee del pret-a-porter.

Kenzo boutique online

Al momento il servizio è disponibile solo in Europa e dal sito si può accedere all’Universo Kenzo e ad una sezione dedicata ai celeberrimi profumi, ma si può anche sfogliare lo shop online apprendendo quali ispirazioni hanno guidato la creazione di ogni singolo capo. L’inverno 2009-2010, per esempio, è ispirato alla Russia e alle atmosfere cinematografiche del Dottor Zivago.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply