aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Infinity dress: il multivestito di Donna Karan

Share Button

Infinity dress Donna Karan

Si dice che un abitino nero non possa mancare dal guardaroba di ogni donna, ma Donna Karan ha proprio voluto esagerare creando il suo Infinity dress. Ha un’anima trasformista e si può indossare in dieci modi diversi – anche di più, se riuscite ad inventarvi qualche nuova evoluzione – mutando lunghezza, allacciatura, modello e stile. Si trasforma addirittura in gonna.
Variando gli accessori e scatenando la fantasia (o al limite seguendo le istruzioni che si spera venga accluse all’abito) si può portare in valigia un solo abito per tutte le serate fuori previste durante le vacanze e non sembrare mai vestite allo stesso modo, sebbene indossiate sempre lo stesso unico capo.

La sua composizione è di rayon e spandex e questo lo rende un capo estremamente versatile e confortevole, occupa poco spazio in valigia e naturalmente anche nel guardaroba, perché su una sola gruccia avrete dieci diversi vestiti. Fa parte della collezione Cruise 2010 e costa 895 dollari. Dividete per dieci e avrete il costo di ogni singolo abito che contiene l’Infinity.

Via Trendencias

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply