aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lara Stone peace&love per Vuitton

Share Button

Lara Stone Louis Vuitton advertising

Tempo di anteprime delle prossime collezioni, con la presentazione delle pre-fall collection, e di prime visioni delle campagne pubblicitarie per la prossima stagione, la primavera-estate che già desideriamo pur non essendo ancora neanche entrati nel pieno dell’inverno. Per il 2010 Vuitton non fa che acuire questo sentimento di nostalgia per la primavera, scegliendo la freschezza di Lara Stone come nuovo volto della campagna stampa.

Lara Stone Louis Vuitton advertising

Il setting non è da meno, seppur banalmente posto in mezzo ad un campo fiorito che è l’apoteosi dell’ovvio. Ma il paragone con le tinte fosche delle ultime campagne pubblicitarie con Madonna risulta vincente, perché qui prevalgono luce naturale e aria fresca.

Dice Marc Jacobs, direttore creativo di LV, d’aver scelto una modella che rappresentasse una visione della vita e della moda giovane, dinamica, sexy, moderna, da inserire in un contesto mosso dallo spirito imperituro del peace&love e abitato da una viaggiatrice che si muove a suo agio ma senza fretta in un mondo contemporaneo che vuole ritornare alla natura. L’autore degli scatti è Steven Meisel.

Lara Stone Louis Vuitton advertising
Foto da Nitrolicious

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply