aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: il ritorno delle gonne lunghe

Share Button

Tendenza gonne lunghe

Prima o poi doveva succedere e a decretarne il ritorno come al solito saranno per primi tappeti rossi e street-style, nei loro rispettivi ambiti di competenza. Ci vorrà di più per vedere le gonne lunghe nei nostri armadi e ristabilite nella considerazione che ne abbiamo avuto per molti, lunghi anni.

Tendenza gonne lunghe

Difficile dire se ci piaceranno e se alla fine cederemo come nel caso di moltissimi altri trend che sulle prime non convincono ma che in fondo, con un’aggiustina qui e una lì, dopo un po’ riusciamo a digerire e metabolizzare.
Tendenza gonne lunghe

Pixie Geldof e Ben Grimes hanno optato per la gonna lunga, nera, liscia, per partecipare ad un recente evento durante i British Fashion Awards, ma anche web fashion icon, streetstyle e passerelle hanno risposto al richiamo della lunghezza, dismettendo minigonne e indecisioni e accogliendo senza indugi la gonna lunga fino ai piedi.

Tendenza gonne lunghe

Nera o stampata, ampia o dritta… spetterà al gusto di ciascuno scegliere la più adatta al proprio look. Sempre che ci convinca. Voi che ne dite?

Tendenza gonne lunghe

Le foto dalle sfilate sono di Hermès, Ann Demeulemeester, Dolce e Gabbana, José Castro.

Foto da Fashionisima e Style

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply