aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

American Apparel lancia una linea di smalti

Share Button

American Apparel nail polish

Avrete certamente notato, sull’onda dell’ormai ricorrente ritorno agli anni Ottanta, il diffondersi di smalti dalle colorazioni forti, spesso fluo, che fino a qualche anno fa solo con orrore o molto scetticismo avremmo immaginato di poter indossare. Cavalcano l’onda tutti i produttori di cosmetici, ma non solo, perché adesso anche American Apparel si cimenta nella creazione di una linea di lacche per unghie dai colori strong.

Partendo dal più classico, sobrio e volendo anche banale nudo – almeno rispetto al resto della collezione – si arriva ai blu elettrici, agli arancio fluo, ai viola e ai rossi, senza dimenticare gli ormai richiestissimi blu notte e nero e passando pure dalle tinte baby come il rosa e l’azzurro pastello.

La loro reperibilità, per noi italiane, rimane ancora una chimera come il resto della linea di abbigliamento americana, al momento disponibile solamente a Milano oppure online. Ma le più intraprendenti che vorranno tentare l’avventura possono sempre rivolgersi alle risorse parallele, eBay in primis. I prezzi: 6 dollari per uno, 15 dollari per tre.

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply