aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rodarte per Target

Share Button

Rodarte per Target

Le appassionate di Rodarte di tutto il mondo potranno gioire nell’apprendere che anche le sorelle Mulleavy, tra i designer di grido del momento, hanno ceduto al fascino delle collaborazioni con il low cost. Niente a che vedere con H&M, questa volta, perché il colosso che si è aggiudicato il colpo di fortuna è il brand americano Target.

Rodarte per Target
La collezione sarà nei negozi dal 20 dicembre e mai come in questi casi noi italiane rosichiamo per la sfortuna di non vedere distribuiti anche da noi alcuni marchi che oltreoceano fanno furore con o senza collaborazioni eccellenti ma che assai più spesso che dalle nostre parti offrono collezioni particolarmente succulente.

Rodarte per Target

Ci accontenteremo, ancora una volta, di affidarci alla fortuna: un viaggio all’estero, un’amica che torna da quei lidi, il sempre valido eBay. Intanto possiamo goderci il lookbook e constatare che i prezzi sono davvero abbordabili con una politica di vendita anni luce lontana da quella svedese di H&M che ha proposto scarpe Jimmy Choo a prezzi molto al di sopra della media dei propri prodotti consueti: qui niente supera i 45 dollari e quasi tutto è proposto a prezzi tra i 13 e i 20 dollari.

Via NYmag

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply