aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il nuovo stile di Leighton Meester

Share Button

Leighton Meester cantante

Possiamo comprendere come sentirsi costretta dentro panni sempre uguali a se stessi sia svilente e anche limitante, per Leighton Meester come per qualunque altra ragazza che si sente incatenata ad uno stereotipo.

Benché lo stile associato alla Meester coincida con quello, assai ammirato, del suo personaggio in Gossip girl Blair Wardof, almeno nell’immaginario di molte di noi e per la frequente conferma di red carpet e apparizioni ufficiali, alla giovane attrice inizia a star stretto quel look fatto di calze colorate, cerchietti come se piovesse e abitini bon chic bon genre.

Leighton Meester cantante

Di recente sembra che il suo vero mood voglia prepotentemente emergere e anche se non è dei migliori e stride fortemente con l’immagine da ragazzina viziata dell’Upper East Side che le abbiamo incollato addosso, non si può dire che manchi di personalità.

Qualcuno si è spinto fino ad affermare che il nuovo look più aggressivo e sopra le righe possa considerarsi una via di mezzo tra quello di Serena Van Der Woodsen e quello di Jenny Humphrey. Peccato che si tratti ancora e solo di personaggi e non di persone reali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply