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Mariacarla Boscono per Givenchy 2010

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Givenchy adv 2010 Mariacarla Boscono Natalia Vodianova

La loro è un’amicizia lunga sfociata in sodalizio artistico. Tra Riccardo Tisci e Mariacarla Boscono corre la stessa elettrica corrente che unisce ogni artista alla sua musa e non di rado lo stilista l’ha scelta per rappresentare la linea che disegna per Givenchy, in passerella e davanti l’obiettivo fotografico. Adesso riconferma la sua predilezione per modella italiana con la nuova campagna pubblicitaria.

Givenchy adv 2010 Mariacarla Boscono Natalia Vodianova

Tutta in bianco e nero, la campagna promozionale per la primavera-estate 2010 è affidata alla creatività di Mert Alas e Marcus Piggott. Insieme a Mariacarla anche Natalia Vodianova.

Allure sofisticata e sfondo monocromo per dare massimo risalto alle fantasie astratte degli abiti o alla semplice giustapposizione di bianco e nero, un classico che si reinventa di anno in anno da Givenchy.

Givenchy adv 2010 Mariacarla Boscono Natalia Vodianova

Via OhLaLa

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