aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Celebrity-style: Miley Cyrus, Erin Wasson e la shredded shirt

Share Button

Miley Cyrus shredded shirt

Non è certo la prima volta che vediamo un capo simile. Ha prontamente seguito la proposta degli shredded pants anche la classica t-shirt, personalizzata con tagli, buchi e strappi ad arte, in versione fai da te o già confezionata dagli stilisti che pur di non restare indietro rispetto allo street-style arrivano a tradire il proprio stile.

E tuttavia la maglietta stracciata non ha catturato così prepotentemente né le strade né le passerelle. Con ogni probabilità ne vedremo una rapida e forse effimera esplosione durante la prossima stagione estiva, ma intanto Miley Cyrus ha deciso che era questo il momento per sfoggiarne una e mettersi in lizza per un posto di trend setter (che non le si confà).

Erin Wasson shredded shirt

Sul davanti sembra una normalissima maglietta di cotone dal colore poco glamour, ma è dietro che rivela il suo vero carattere anche se sembra che il gioco di tagli sia sfuggito di mano a chiunque se ne sia occupato.

Decisamente diverso l’effetto finale della shirt-dress già esibita la scorsa primavera da Erin Wasson, lei sì trend setter con tutte le carte in regola e lontana da ogni eccesso gratuito.

Via Childhood Flames

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply