aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci Collector: Presented By Christie’s

Share Button

Gucci Collector

Vi sarà capitato di captare aria d’affare su eBay o tramite l’intermediazione di qualche conoscenza: si presenta una borsa vintage ad un prezzo goloso e non è possibile resistere ma come accertarsi dell’originalità dell’accessorio? Se si tratta di Gucci da ora in poi avrete uno strumento certificato e infallibile. La casa di moda italiana infatti lancia Gucci Collector, la prima certificazione del vintage di Gucci.

Non solo borse, naturalmente, ma tutti i capi e gli accessori prodotti dalla griffe nel tempo e ritornati in circolazione per la grande espansione del successo del vintage. Ma è un servizio destinato anche a chi possiede qualcosa da molti anni, magari tramandato da generazioni, e vuole avere una stima precisa.

Il servizio è supportato da Christie’s e sarà disponibile sia sul sito della casa d’aste che su quello di Gucci. Gli appassionati e i collezionisti potranno caricare una foto dell’oggetto che intendoro sottoporre a stima e saranno ricontattati dopo poche settimane dal Direttore Moda e Tessili di Christie’s Patricia Frost o da un membro del suo team specializzato. Potranno decidere di mettere all’asta l’oggetto, se suscita l’interesse di Christie’s o di Gucci per il suo valore storico, oppure ottenere la semplice certificazione d’autenticità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply