Goldeb Globes 2010: gli outfit femminili

Share Button

Golden Globes 2010 Marion Cotillard Chloe Sevigny

I Golden Globes come ogni anno si sono conclusi lasciando dietro di sé un luccicante baluginio negli occhi di chi ammira le mise da grandi occasioni di star e personaggi famosi legati al mondo dello spettacolo. Immancabilmente, alcuni outfit sono stati azzeccati e altri miseramente falliti. Tra party e cerimonie innumerevoli sono gli abiti che i partecipanti hanno sfoggiato. Ne abbiamo selezionati alcuni per voi.

Spiccano per eleganza e charme le donne che hanno scelto Dior: in particolare Marion Cottilard e Chloè Sevigny. Per Marion due diverse occasioni da riservare agli abiti della maison. Nella prima ha scelto di portare sul tappeto rosso un abito bustier ricamato in satin e georgette di seta, con accessori coordinati sempre Dior; nella seconda ha optato per un altro abito bustier, ma stavolta in satin di seta verde bottiglia con sottoveste applicata in satin di seta e pizzo nero.

Diverso il mood esibito da Chloè Sevigny, in abito corto e sbarazzino, in organza di seta a stampa floreale e stilizzata, abbinato a sandali fetish e micro pochette, capelli tirati e trucco con coraggioso focus arancio sulle labbra.

Golden Globes 2010 Emily Blunt Vera Farminga

In Dolce e Gabbana, avvolte tra croccanti sete e morbido chiffon, Emily Blunt e Vera Farminga. La prima ha scelto un abito senza spalline in una delicata tonalità di rosa e arricchito da ruche e drappeggi; la seconda ha optato per il classico nero ma guarnito da una coda a sirena e arricchito da una decorazione a rose.

Golden Globes 2010 Penelope Cruz Reese Whiterspoon Julia Roberts

Penelope Cruz indossa abito di Giorgio Armani Privé, in nero. Della stessa linea l’abito scelto da Reese Witherspoon in una bella nuance di blu e monospalla. Nero e corto per Julia Roberts che porta sul tappeto rosso un modello vintage di Yves Saint Laurent.

Golden Globes 2010 Cameron Diaz Fergie Drew Barrymore

Rigorosamente in rosso Cameron Diaz, che sa come valorizzare i propri tratti e colori: ha scelto AlexanderMCQueen. Dolce & Gabbana invece per Fergie, mentre Drew Barrymore sceglie un Atelier Versace e Sandra Bullock opta per Bottega Veneta. Cavalli, in giallo, per Christina Applegate. Dubbia la scelta di Lindsay Lohan, incappucciata.

Golden Globes 2010 Sandra Bullock Christina Applegate Lindsay Lohan

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply