Kate Moss disegna borse per Longchamp

Share Button

Kate Moss per Longchamp Elle Russia

La notizia ha già fatto il giro del mondo ma come spesso accade parlando di Kate Moss le si dà fiducia incondizionata sulla base della sua lunga carriera da modella e un fiuto per la moda che tuttavia non le si riconosce universalmente. Eppure non ha mai davvero dimostrato di avere talento per diventare una stilista, nonostante le varie collaborazioni disseminate qui e là, Topshop in testa.

Kate Moss per Longchamp Elle Russia

Ci diciamo che se avesse avuto questo irrefrenabile talento, probabilmente avrebbe già combinato qualcosa di più consistente che mettere il suo nome su un profumo o una borsa. É quello che torna a fare collaborando con Longchamp, di cui fino ad ora era stata apprezzata testimonial.

Kate Moss per Longchamp Elle France

Dopo le prime indiscrezioni trapelate negli ambienti della moda e subito riportate online, ecco la conferma dell’impegno della modella con un ruolo che le si addice giusto per qualche scatto, come quelli pubblicati da Elle Russia ed Elle France.

Kate Moss per Longchamp Elle France

Interpreta se stessa mentre traccia qualche schizzo di modelli che, inutile negarlo, sono certamente già pronti da mesi nei magazzini in attesa dell’imminente lancio, previsto per il giorno 11 Febbraio.

Kate Moss per Longchamp Elle France

Foto da Bagcraze

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply