aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Grammy Awards 2010: il buon gusto fugge il tappeto rosso

Share Button

Grammy Awards 2010 Lady Gaga

Altro tappeto rosso, altra sfilata di modelli sulle star che hanno partecipato all’evento, ma qui, a differenza di altre occasioni, il buon gusto sembra aver disertato la manifestazione, lasciandosi intravedere solo in rari casi e dileguandosi rapidamente all’apparire di alcuni personaggi che sembrano aver licenziato in blocco i loro stylist.

La qualità dell’evento lascia spazio indubbiamente ad un pizzico di creatività più ludica: è più facile vedere una mise più azzardata ai Grammy Awards che non agli Oscar. Tuttavia il livello medio dei look che hanno percorso il tappeto rosso rimane molto al di sotto della minima sufficienza, a dispetto delle grandi firme che hanno accompagnato ogni protagonista.

(tutte le foto dopo il salto)

Grammy Awards 2010 Katy Perry Beyonce

Inqualificabile la scelta di Lady Gaga e tuttavia aderente al personaggio e dunque perfettamente in tono l’abito spaziale, l’acconciatura gialla e le scarpe da cui procurarsi una frattura multipla.

Katy Perry ha scelto un abito di Zan Posen decorato con fiori d’oro e in una tonalità di nudo che non le dona minimamente; Beyoncè si è fasciata nell’abito più sbagliato per le proprie forme generose, firmato da Stephane Rolland.

Grammy Awards 2010 Rihanna Ciara

Barocca e senza la fresca verve che ne contraddistingue anche le scelte più audaci Rihanna, in un abito bianco ricco di piumaggi di Elie Saab. Eccessive le spalle strutturate e i fianchi ampi perché penalizzano la sua invidiabile silhouette. Ciara ha optato invece per un Givenchy ricco di carattere e trasparenze ma inadatto al suo fisico e ai suoi colori.

Grammy Awards 2010 Fergie Miley Cyrus Taylor Swift

Un guizzo di freschezza viene da Fergie, che ha scelto un abito blu elettrico con fascia oro di Pucci, mentre Miley Cyrus ha scelto un corto abitino di Max Azria per Hervé Léger. Decisamente diverso il tono, in lungo e ultra brillante, di Taylor Swift.

Grammy Awards 2010 Britney Spears Jennifer Lopez

No comment per Britney Spears, che esibisce trasparenze poco ammiccanti e molto esplicite, mentre si salva per un soffio dal baratro del pessimo gusto Jennifer Lopez in Versace.

Grammy Awards 2010 Heidi Klum Kristen Bell Jennifer Hudson

Una visione di luce Heidi Klum in Cavalli: perfetta come sempre. Lo stesso possiamo dire di Kristen Bell, sobria ed elegantissima in un nero con tocco metallico di Etro.

La fiera degli errori riprende lesta con Jennifer Hudson che ha scelto un completo di Victoria Beckham che mai avremmo immaginato di vedere su una taglia diversa da quella della magrissima designer: decisamente non disegna che per se stessa.

Foto da Trendencias

7 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply