aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jessica Alba e gli stivali con giarrettiera di Prada

Share Button

Jessica Alba Prada

Benché gli stivali di gomma stiano vivendo un momento di grande popolarità e si rivelino spesso assai più utili che belli, non si può negare che siano meritevoli di lode gli sforzi della moda per assorbire tra le proprie fila anche un accessorio che di funzionale ha molto ma di bello poco.

Quando abbiamo visto in passerella la proposta di Prada, con tanto di giarrettiera incorporata, abbiamo pensato al solo esercizio di stile fine a se stesso, ma basta darsi un’occhiata intorno per vedere che in realtà lo spunto è stato accolto a braccia aperte: perché rende meno convenzionale il classico stivale da pioggia?

stivali Prada

Forse. O forse si tratta ancora e solamente della solita questione dello status secondo cui un accessorio uguale a mille altri diventa speciale perché porta una firma, prima ancora di verificarne fattura e qualità del design (quelli di Prada sono di pelle).

Il fatto rimane non confermato e suscettibile di interpretazioni, ma le foto di Jessica Alba ripetutamente sorpresa con questi stivali ai piedi confermano almeno che alle star l’idea dev’essere piaciuta parecchio.

Foto da Fashion Assistance

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply