aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Charlotte Gainsbourg è il volto di Balenciaga Paris

Share Button

Balenciaga Paris Charlotte Gainsbourg

Come una ninfea sboccia la nuova fragranza di Balenciaga che galleggia in un flacone di cristallo su un tappeto di foglie dentro un piccolo laghetto. È la nuova campagna pubblicitaria di Balenciaga Paris, il profumo appena lanciato dalla maison.

Volto della fragranza è Charlotte Gainsbourg con la sua fresca bellezza, delicata e mai sopra le righe, sempre un po’ spettinata, dallo stile sbarazzino con un tocco di malizia incredibilmente innocente.

Balenciaga Paris Charlotte Gainsbourg

Degna figlia della madre Jane Birkin, che per il suo stile su molto amata dalla maison di moda, rappresenta al meglio il mood che Balenciaga vuole comunicare in questa ad campaign, interamente prodotta in bianco e nero eccetto che per i dettagli in still life, come mostra la seconda immagine.

Le note dell’elegante fragranza creata da Olivier Polge sono di violetta, arricchite da legni come cedro e patchouli. Ricordano il passato ma con un tocco frizzante e leggermente piccante dato dal garofano e che conferisce al bouquet fiorito tutta l’aria della contemporaneità.

Balenciaga Paris Charlotte Gainsbourg

Via Luxury Insider

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply