aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Les Tromp-L’Oeil Temporary Skin Art: i tattoo removibili di Chanel

Share Button

Chanel Les Trompe L'Oeil

Se ne parla tanto ma in fondo di cosa si tratta se non di quei trasferelli che da piccoli un po’ tutti ci siamo stampati su mani e braccia? Solo che Chanel ha aggiunto una patina di esclusività al tatuaggio temporaneo, servendosi dell’iconografia classica della maison – essenzialmente logo a doppia C disseminato ovunque e catenelle su catenelle.

Chanel Les Trompe L'Oeil

Adesso quei tattoo visti in passerella e scambiati sulle prime per calze decorate sono arrivati in vendita nei negozi, anzi per la precisione lo faranno tra pochissimi giorni, in Marzo.

Le opinioni si dividono: c’è chi non ne coglie l’utilità per quanto esclusivamente estetica, specie in considerazione del prezzo, e c’è chi non vede l’ora di sfoggiarne uno o anche solo accaparrarsene qualche esemplare da conservare religiosamente come una reliquia.

Chanel Les Trompe L'Oeil

A casa Chanel li hanno chiamati Les Tromp-L’Oeil e definiti Temporary Skin Art. Chiamateli come volete, ma per me rimarranno sempre la versione più raffinata e griffata dei trasferelli dell’infanzia. Sul sito ufficiale il kit che vedete nella foto in altro costa 75 dollari e contiene 55 soggetti combinabili tra loro.

Chanel Les Trompe L'Oeil

Foto da Trend Hunter

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply