aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Wolford festeggia 60 anni con un’edizione speciale in pizzo

Share Button

Wolford 60 anni

Prendi un marchio storico come Wolford: ha saputo rinnovarsi e mantenere una posizione di rilievo nel panorama delle calze femminili nonostante l’aggressivo attacco senza quartiere di marchi che a confronto sono solo parvenu. La classe e l’eleganza sanno distinguersi e riaffermare il proprio ruolo a dispetto di qualunque apparente oblio. Così Wolford festeggia i suoi 60 anni con un’edizione speciale in pizzo composta da un body e calza abbinata.

Impegnativo, senza dubbio, non solo per modello e materiale ma anche per via della decorazione in Swarovski che rende assolutamente improponibile la prospettiva di indossare questo piccolo gioiello di lingerie sotto qualunque abito, ma al tempo stesso impone un’occasione più che speciale. E infatti 60 anni non si compiono mica tutti i giorni.

Il set sarà venduto in edizione rigorosamente limitata e numerata a Ottobre 2010 e sarà presentato in una speciale scatola celebrativa in tutte le boutique monomarca del mondo. Elevatissimo il prezzo: 995 euro. Ma non dimentichiamo che si tratta di Wolford e che nonostante le mille più o meno decenti imitazioni il buon pizzo lavorato a mano si fa pagare.

Via Fashionmag

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply