aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli abiti da sposa Vera Wang adesso sono anche low cost

Share Button

Vera Wang wedding dress

Suo era l’abito indossato da Carrie Bradshaw al suo (fallito) matrimonio durante un phtoshooting nel film Sex and The City e spesso e volentieri abbiamo visto attrici e personaggi cinematografici americani scegliere abiti da sposa di Vera Wang per il loro giorno più bello. Ma i prezzi, va da sé, erano commisurati alla grandezza del nome e non proprio alla portata di tutti.

Per rispondere alle richieste di chi, con la crisi in corso, non poteva più permettersi di spendere tanto alla leggera per un vestito da indossare una volta sola – seppure per un’occasione decisamente speciale – la stilista ha stretto una collaborazione con il retailer americano David’s Bridal che distribuirà una collezione speciale e low price degli abiti da sposa Vera Wang.

Per la gioia di tutte le spose che sognavano di sposarsi con uno strascico da sogno firmato dalla griffe più ambita del settore, gli abiti partiranno da 600 dollari e copriranno un range di taglie che nell’alta moda raramente vengono contemplate. Saranno meno liete le star che avevano affidato alla scelta di Vera Wang la certezza dell’esclusività delle loro nozze.

Via Million Looks

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply