aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sex and the City 2: Carrie Bradshaw indossa Pucci nella nuova locandina

Share Button

Sex and the City 2 poster

Ormai non ci resta che aspettare: dopo tante anticipazioni e legittimi dubbi su qualità e interesse del sequel di Sex and the City di cui non si sentiva il bisogno ma che andremo a vedere comunque foss’anche solo per criticarlo, ecco l’ultima locandina rilasciata dalla produzione per creare attesa subito dopo il lancio del nuovo, ultimo e più esteso trailer.

Carrie Bradshaw ne è protagonista assoluta, dimentica della partecipazione delle altre amiche che hanno fatto la storia del serial tv e con le quali molte di noi si sono identificate. Ma ormai la storia è concentrata su Carrie, tutto il resto sembra mero accessorio.

A proposito di accessori: una cintura che chiama a sé tutti gli sguardi, occhiali che rimandano a New York con un semplice riflesso nonostante l’ambientazione in pieno deserto, sandali fetish con multi-cinturini e platform. Accompagnano un abito foulard di Pucci. La locandina promette bene: male che vada ci accontenteremo di ammirare ancora una volta gli outfit delle protagoniste.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply