aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Celebrity style: Gwyneth Paltrow e il tailleur con shorts di Armani

Share Button

Gwyneth Paltrow Armani Privè suit

A vederlo su chiunque altro un tailleur con gli shorts sarebbe sembrato inopportuno, eccessivo, privo di ogni pretesa di eleganza. Ma se lo indossa Gwyneth Paltrow il risultato immediatamente cambia di segno. È un completo di Armani Privè in un bel tono di bianco ghiaccio raffreddato ulteriormente dall’effetto sparkling del tessuto.

La giacca, dal taglio sartoriale e impeccabile, ha la lunghezza più trendy del momento, spalle strutturate ma discrete. Si porta a pelle. Sotto, al posto di un classico pantalone a sigaretta o a tubo ci sono gli shorts, aderenti e minimali, inaspettati ma inaspettatamente eleganti. Neanche il sandalo ultra coprente riesce a spezzare la figura agile e longilinea dell’attrice.

Ha scelto questo outfit per la presentazione di Iron Man 2 e neanche l’esplosiva Scarlett Johansson che si è presentata in abito con mega ruche – anche questo di Armani, anche questo grigio perla. Nonostante la gradevole freschezza della giovanissima attrice, è l’allure inconfondibile di Gwyneth Paltrow a prevalere: non siete d’accordo?

Scarlett Johansson Armani Privè suit

Foto da Fashionisima

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply