aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La collezione denim di Marni con Current/Elliott

Share Button

Marni Current Elliot

I modelli sono solo quattro, improntati allo stile del boyfriend jeans da portare arrotolato e con i tacchi (ma non solo), per un effetto ultra-femminile fondato sul contrasto. Nonostante la ridottissima collezione, però, questa collaborazione è destinata a far parlare di sé e diventare cult. Anzitutto unisce insieme Marni, il marchio di lusso italiano disegnato da Consuelo Castiglioni e molto amato all’estero, e un giovanissimo brand americano, Current/Elliott, che apporta la fresca vivacità losangelina.

La collezione si chiamerà semplicemente Current/Elliott + Marni e sarà proposta per la stagione autunno-inverno 2010 anche se sarà lanciata con largo anticipo, in Giugno, in selezionati multi-brand internazionali, nei department store e nel virtual store online, oltre che nelle boutique di Marni. I prezzi copriranno un range che va da 250 dollari a circa 500 dollari.

La scelta, ha spiegato Serge Azria, è caduta su modelli classici ma nel contempo innovativi nei tagli perché siano il capo passepartout che chiediamo di essere al jeans ma anche un capo iconico assolutamente originale.

Via Vogue UK

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply